Che gioia!

Pubblicato il

8 Set 2025

Categorie

Commenti

Mercoledì 16 luglio grazie all’infinita disponibilità di Stefano e Agnese sono riuscita a partecipare alla laurea di mio figlio Pietro.

Quando ha iniziato l’università non sapevo se l’avrei visto laurearsi e invece ho avuto la fortuna di vedere lui laurearsi e Tommaso diplomarsi. È stato un mese ricco di emozioni. La cosa che più mi ha emozionato, oltre ovviamente sentire la proclamazione tanto sudata, è stato vedere Agnese sinceramente commossa. Non posso che ringraziare lei e Stefano che mi hanno permesso di partecipare ad un momento così importante a cui tenevo tanto e a cui Pietro mi voleva assolutamente.

Grazie di cuore siete davvero speciali! Vi voglio bene!

Enrica Ghislanzoni

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo articolo è comparso su:

N:69

Agosto

2025

L’autore

Enrica Ghislanzoni

Autrice su ScriverEsistere

Potrebbero interessarti…

TUTTO INTORNO A NOI È ARMONIA

TUTTO INTORNO A NOI È ARMONIA

Ci sono episodi nella vita di ciascuno, che appaiono irrilevanti ma con il tempo acquistano un significato profondo, e concorrono a formare la propria visione dell’esistenza.

leggi tutto
LA FATICA, CHE FATICA…

LA FATICA, CHE FATICA…

Viviamo nel tempo della comodità, dove ogni cosa è studiata per sembrarci facile. Ci siamo illusi che ogni traguardo possa essere raggiunto con il minimo sforzo, che le scorciatoie siano vie preferenziali e la velocità un sinonimo di successo. Eppure, per milioni di persone la fatica non è solo una compagna di vita quotidiana, ma una cifra essenziale dell’esistenza, «figlia del senso del dovere, della responsabilità, dell’amore per la propria professione».

leggi tutto
La cura del sogno

La cura del sogno

Uscita dal tunnel del monte Barro, quando le montagne si impongono alla vista insieme al lago, ho provato un senso di pace. Quante volte mi sono trovata davanti questo spettacolo, eppure, non mi suscitava particolari emozioni, era tutto scontato. Viviamo in un paradiso che non ci diamo il tempo di ammirare.

leggi tutto