Che gioia!

Pubblicato il

8 Set 2025

Categorie

Commenti

Mercoledì 16 luglio grazie all’infinita disponibilità di Stefano e Agnese sono riuscita a partecipare alla laurea di mio figlio Pietro.

Quando ha iniziato l’università non sapevo se l’avrei visto laurearsi e invece ho avuto la fortuna di vedere lui laurearsi e Tommaso diplomarsi. È stato un mese ricco di emozioni. La cosa che più mi ha emozionato, oltre ovviamente sentire la proclamazione tanto sudata, è stato vedere Agnese sinceramente commossa. Non posso che ringraziare lei e Stefano che mi hanno permesso di partecipare ad un momento così importante a cui tenevo tanto e a cui Pietro mi voleva assolutamente.

Grazie di cuore siete davvero speciali! Vi voglio bene!

Enrica Ghislanzoni

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo articolo è comparso su:

N:69

Agosto

2025

L’autore

Enrica Ghislanzoni

Autrice su ScriverEsistere

Potrebbero interessarti…

L’ALTALENA DELLA VITA

L’ALTALENA DELLA VITA

Nel corso di una delle prime escursioni nell’area a verde della Meridiana, mi sono soffermato ad osservare le altalene e lo scivolo, posizionati all’ombra degli alberi di alto fusto.  Il primo pensiero è stato cercare di comprendere il senso della installazione di giochi per bambini, inusuale per un luogo destinato alla cura di persone in età senile o diversamente abili, le quali assolutamente non possono fruirne, se non visivamente come richiamo alla memoria della loro infanzia; anche se possiamo sicuramente affermare che, con l’avanzare della età e la necessità di assistenza, chiunque torna un po’ bambino.

leggi tutto
I viaggi silenziosi

I viaggi silenziosi

Agosto è il mese in cui il mondo rallenta. Le città si svuotano, gli impegni si mettono in pausa, e le persone partono: chi verso il mare, chi in montagna, chi alla ricerca di silenzio, chi di avventura.

leggi tutto